info@frigotech.it +39 030 8971660

Certificazioni, qualità e ambiente

FRIGOTECH, da sempre, pone costante attenzione alle esigenze del proprio mercato del contesto interno ed esterno in cui opera.

La piena soddisfazione dei propri clienti, il rispetto per l’ambiente e la sicurezza e la salute dei propri lavoratori sono i principi che guidano l’operato dell’azienda, unitamente alla volontà di migliorarsi continuamente garantendo efficienza ed efficacia dei propri processi.

In quest’ottica FRIGOTECH, da molti anni, ha sviluppato e certificato i propri sistemi di gestione conformi alle Norme internazionali UNI EN ISO 9001 e UNI EN ISO 14001, che ha recentemente aggiornato rispetto alla loro versione 2015. Questo a dimostrazione oggettiva che FRIGOTECH ha improntato la propria attività su canoni gestionali internazionalmente riconosciuti che qualificano l’azienda quale partner competitivo ed affidabile. FRIGOTECH analizza costantemente i dati raccolti dai propri processi e dai feedback dei clienti, attraverso un sistema di indicatori definito, per poter monitorare e ridurre i costi sostenuti, aumentare la produttività e ridurre gli sprechi, al fine di ridurre il rischio di non rispettare quanto promesso ai clienti ed di tenere sotto controllo i processi tramite la misurazione delle prestazioni .

Frigotech focalizza la propria attenzione anche all’impatto che le proprie attività produttive hanno sull’ambiente, intervenendo con miglioramenti continui finalizzati a ridurlo e garantire, così, che gli impianti produttivi e le procedure di produzione rispettino determinati standard in termini di emissioni nocive, consumi e ricadute ambientali.

Certificazione e politica aziendale

Scroll to Top